Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Satera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Satera

Satera


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 35
Località : Campo

Satera Empty
MessaggioTitolo: Satera   Satera Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 12:25 am

Ciao, sono Matteo, ho 19anni e da una settimana sono in cammino nella comunità del seminario per effettuare quel discernimento che mi porterà a far luce sulla mia vita, sulla mia vocazione e sul mio rapporto con Dio e il servizio nella sua Chiesa...in una parola sono seminarista!Sono un sorcino(un fan di Renato Zero), mi piace la Carrà e tutta la televisione italiana dagli anni '50 agli anni '90...sono molto nostalgico, amo la poesia, la letteratura e i ragionamenti filosofici, ma mi diletto anche in astronomia e geologia..ho fatto il liceo classico, ma non so nè il greco nè il latino..scrivo poesie d'amore, anche se ora, in seminario, mi trovo meglio a scrivere preghiere...non mi arrabbio mai con nessuno perchè penso non ne valga la pena...perdonare è più difficile,ma costa meno stress,fidatevi!ho tanti difetti, ma uno in particolare sto analizzando in questo periodo: voglio avere sempre l'ultima parola, rispondo sempre a tutti, persino al vescovo...e questo non è bene...però ho due adorabili pregi: rido come un matto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e sono completamente pazzo!!!!il che porta quasi inevitabilmente a far sbellicare anche chi mi sta intorno...purchè chi mi stà intorno non sia un acido burbero scontento...io sono bravo, ma non faccio miracoli...a proposito di miracoli: porto la barba e alcuni mi hanno detto che somiglio a Padre Pio...lascio a voi i commenti....
Nella mia mente c'è una grande convinzione: niente è impossibile...solo la morte era senza rimedio ma Gesù ha sconfitto anche quella...allora a cosa serve la tristezza, a cosa serve la disperazione..Sono armi del demonio...W la gioia piena della vita che è dono di grazia e W la testimonianza al mondo che Cristo è morto e risorto per noi e il Male, malgrado tutto il suo potere, non vincerà mai...con amore I love you ...sempre vostro....Matteo.
Torna in alto Andare in basso
sara




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 44
Località : campo

Satera Empty
MessaggioTitolo: la genetica è genetica   Satera Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 10:33 pm

Non poteva che seere il mio fratellino a scrivere certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo intelligente!!!!!!!!!!!!!!!! Idea Idea Idea ha preso tutto da me.................. cheers cheers ed io mi commuovo.................... Sad Sad Sad

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

Satera Empty
MessaggioTitolo: Re: Satera   Satera Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:14 pm

L'intelligenza è una quantità data... quindi, se lui è molto intelligente, tu............... scratch
mentre io che son figlio unico Cool Cool

Comunque evviva Matteo che scrive sul forum!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Satera Empty
MessaggioTitolo: Re: Satera   Satera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Satera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: Fantasilandia :: Presentazioni-
Vai verso: