Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prudence

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sara




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 44
Località : campo

Prudence Empty
MessaggioTitolo: Prudence   Prudence Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 7:06 pm

ciao, ragazzi!!!!
mi chiamo Sara,ho 28 anni, sono laureata in legge study , presto servizio civile al centro per i diritti umani di pisa e il mese prossimo inizierò a lavorare per un'assicurazione.Abito a campo da quasi 14 anni ma solo dallo scorso autunno ho cominciato ad interessarmi della realtà di questo piccolo paese e soprattutto della vita parrocchiale: ritengo questa una delle scelte più azzeccate dell'ultimo anno!!!Mi sono sentita come a casa...nella vita faccio sport Basketball (heat,anche se fisicamente non si nota!!!!),adoro la natura flower e gli animali(non a caso ho 2 cani e 7 gatti cat ) ma la passione più profonda è DORMIRE,sprofondando tra coperte e cuscini Sleep Sleep .Mi piace cantare anche se non so farlo come si dovrebbe ma la musica rimane comunque pe me un piacere.credo ciecamente nell'amicizia e nella famiglia:in entrambe i casi mi ritengo decisamente privilegiata queen .La mia è una famiglia numerosa ed anomala:abito con gli zii,2 cugini,un nonno,mio padre e mio fratello.gli amici poi,beh,non potrei chiedere di meglio!!!!tra loro so che posso trovare tutto l'amore per me I love you .
ho appoggiato con entusiasmo e fiducia l'idea Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven di Andrea di realizzare questo forum perchè,per quanto ritenga, come lui, che l'approccio diretto con l'altro rimanga il modo per eccellenza di mantenere rapporti interpersonali,credo che vada sostenuta qualsiasi forma di comunicazione e scambio di pensieri come questa.