Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PRIMI PASSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

PRIMI PASSI Empty
MessaggioTitolo: PRIMI PASSI   PRIMI PASSI Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:07 pm

Benvenuto nel forum della Parrocchia di Campo!!

Ti piacerebbe scrivere nel forum ma non hai idea di come partire?? E' normale: nessuno nasce imparato.
Il forum è un luogo virtuale dove si raccolgono i messaggi di ogni utente ( che gli anglosassoni chiamano POST ), suddivisi in gruppi principali, detti CATEGORIE, e rispettivi sotto-gruppi, detti FORUM . Ad es. questo mio messaggio (POST) verrà inserito nel sotto-gruppo (FORUM) chiamato "AIUTI E FAQ" all'interno del gruppo principale ( CATEGORIA ) intitolato "COMUNICAZIONI UTENTI/STAFF". All'interno di ogni sotto-gruppo FORUM, inoltre, può essere aperta una stanza di discussione che prende il nome di TOPIC, al quale ognuno può rispondere inserendo un proprio POST.
Questo significa che se volessi aprire una discussione sulla lezione che mi danno a scuola, dovrei entrare nella CATEGORIA "L'ARENA", aprire il FORUM "SCUOLA, UNIVERSITA', LAVORO", cliccare su NEW TOPIC (nuovo argomento), scrivere il titolo della discussione e qualcosa per iniziarla, quindi cliccare su INVIARE ed aspettare che qualcuno mi risponda. Per rispondere ad una discussione già aperta (un TOPIC già esistente) devo cliccare sul pulsante REPLY ed il mio messaggio verrà inserito all'interno del topic scelto.
Non vi spaventate: è più facile farlo che dirlo!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
 
PRIMI PASSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: Comunicazioni Utenti/staff :: Aiuti e FAQ-
Vai verso: