Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Baccus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

Baccus Empty
MessaggioTitolo: Baccus   Baccus Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:43 pm

Ciao a tutti!!!

Io sono Baccus, al secolo Andrea. Ho 21 anni e studio Ingegneria delle Telecomunicazioni ( più o meno........ ).
Mi piace spippolare al computer ed è per questo che ho proposto di costruire il Forum del nostro mitico paese!! Credo che ogni occasione sia buona per imparare a conoscerci ed è appunto questo lo scopo di questo forum. Con questo non voglio assolutamente toglier valore ai rapporti diretti, senza stupide macchine che ci facciano da intermediari: son profondamente convinto che non ci sia niente di meglio che parlare con le persone guardandole negli occhi, osservando i loro movimenti, le loro espressioni.. Ma credo anche che non debbano esser eliminati a priori momenti più "moderni e tecnologici" di confronto, soprattutto in un mondo di automi come il nostro. Per quanto mi riguarda mi impegnerò nel garantire a tutti la piena e libera espressione della propria personalità, ma son sicuro che la maturità degli utenti mi renderà il compito molto semplice.
Ma adesso basta con le chiacchiere: diamoci da fare!!!
E Forza Chiesino!!!

Andrea
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
 
Baccus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: Fantasilandia :: Presentazioni-
Vai verso: