Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piacere di conoscerVI!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pointpeter




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.02.09

Piacere di conoscerVI! Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscerVI!   Piacere di conoscerVI! Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:26 am

Buongiorno a tutti!!!
mi chiamo peter (piero).
Sono un "vecchio" campigiano autoctono, capricorniano dalla nascita e quindi super precisino e ultrameticolo Rolling Eyes .
Grande appassionato di computer-grafica e di tutto quello che l'immediatezza dell'immagine trasmette.
Da poco, ho scoperto la fotografia intesa come assemblaggio di sensazioni e, non lo nascondo, mi piacerebbe creare un album fotografico del mio paese da pubblicare sul web, ma... si vedrà.... ho ancora molta strada davanti...
Non simpatizzo con i "linguaggi di programmazione" che mi fanno "ragionare troppo", e non improvvisare, facendomi perdere sempre il filo conduttore di ciò che vorrei ottenere e far vedere.
Complimenti per aver fatto nascere questo gruppo nel quale, spero, di essere utile e propositivo al fine di farlo crescere.
Un grande, grande saluto!
peter

PS - potete comunicare anche attraverso pgrafica@drmsoluzioni.it .Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscerVI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: Fantasilandia :: Presentazioni-
Vai verso: