Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo messaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Satera

Satera


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 35
Località : Campo

Primo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Primo messaggio   Primo messaggio Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:12 pm

Salve a tutti! Ancora per poco fuori dal seminario mi godo gli ultimi giorni di libertà ma un inizio vorrei già darlo...con un invito: venerdì 26 settembre, alle ore 18.00, in cattedrale, ci sarà una messa, non so bene per che cosa, ma sarà la prima messa alla quale parteciperò come seminarista, con camice e ammennicoli vari Embarassed ...se avete il tardo pomeriggio libero mi farebbe piacere che veniste, o popolo di campigiani informatici....probabilmente, data la mia imbranataggine davanti al vescovo pale , supplicherò il decano di non farmi fare niente, quindi mi vedrete solo fare la processione ridendo come un matto...ma in fondo è già uno spettacolo vedermi lì, cosa si può chiedere di più?...per il momento basta, mi accusano di scrivere troppo................Allora a presto, miei piccoli campigianotti.....direttamente da fuori-seminario, un bacio.....Matteo....
Torna in alto Andare in basso
sara




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 44
Località : campo

Primo messaggio Empty
MessaggioTitolo: benvenuto   Primo messaggio Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:33 pm

che emozione, il mio fratellino seminarista...........mi fai piangere....ecco...lo sapevo. Sad
ti voglio bene
sono con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

Primo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo messaggio   Primo messaggio Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:47 pm

Evvivaaaa!!! Finalmente è arrivato anche Matte tra di noi!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Primo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo messaggio   Primo messaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo messaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OTTOBRE mese missionario e del rosario. Messaggio del Papa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: In diretta dal Seminario :: Matteo racconta..-
Vai verso: