Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 saggio e cena bimbi del tennis

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sara




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 44
Località : campo

saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: saggio e cena bimbi del tennis   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitimeMar Set 23, 2008 1:16 pm

ore 17: i bimbi del tennis dimostrano quanto appreso durante il corso estivo.
ore 20: pizzata tutti insieme (bimbi, famiglie, catechisti). Per chi volesse partecipare, avverta Mariangela per prenotare le pizze
Torna in alto Andare in basso
Ottavi27




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.04.08

saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: Corso Tennis 2008: un breve resoconto   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:37 pm

Scusate, ho spostato l' intervento nella sezione dedicata al tennis.


Ultima modifica di Ottavi27 il Ven Set 26, 2008 2:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: Re: saggio e cena bimbi del tennis   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:48 am

A proposito di ping pong.... Rifacciamo il torneo di ping pongo a primavera????
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
Ottavi27




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.04.08

saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: Torneo di Ping Pong   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitimeVen Set 26, 2008 3:05 am

Sarebbe bello poter riprendere quella che ormai era una bella tradizione del circolo tennis: le quattro edizioni svolte dal 1999 al 2002 hanno lasciato il segno, basti pensare che fino a poco tempo fa ancora qualcuno mi telefonava chiedendomi informazioni.
Già quest' anno avevo dato la mia disponibilità e la rinnovo anche per il prossimo anno. Mi era venuta l' idea di svolgere una edizione in data unica (ad es. una intera domenica pomeriggio) con quattro o più tavoli piazzati sul campo centrale per svolgere in contemporanea tutte le partite dei vari gironi di qualificazione. Poi semifinali e finale e Americanona conclusiva: insomma una bella festa sportiva ed una occasione per stare insieme.
Ne riparliamo.
Buona notte.
Torna in alto Andare in basso
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: Re: saggio e cena bimbi del tennis   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitimeVen Set 26, 2008 5:36 pm

Approvo a pieni voti la giornata sportiva!!! E mi offro volontario epr aiutare ad organizzarla!
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
Ottavi27




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.04.08

saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: Ping Pong: 3 problemi da risolvere.   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitimeVen Set 26, 2008 11:45 pm

Perfetto!
Bisognerà risolvere tre problemi, te li elenco in ordine di difficoltà crescente:
- trovare altri collaboratori, almeno altri 2/3;
- trovare almeno 4 persone che ci prestino un tavolo da ping pong decente;
- convincere Don Coli a chiudere il centrale per l' intero pomeriggio di una domenica di primavera e ottenere il permesso di piazzarci sopra i tavoli!
Il terzo punto è il più ostico, una volta gli accennai l' idea ma mi liquidò rapidamente: certo se la proposta nascesse nell' ambito di una riunione parrocchiale forse non avrebbe il coraggio di opporsi... Ovviamente dandogli l' assicurazione che tutti indossino scarpe da tennis e che i piedi dei tavoli siano fasciati per non rovinare il campo.
Alla peggio potremmo utilizzare il giardino...
Ne riparliamo a tempo debito, non più tardi di aprile 2009.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saggio e cena bimbi del tennis Empty
MessaggioTitolo: Re: saggio e cena bimbi del tennis   saggio e cena bimbi del tennis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saggio e cena bimbi del tennis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso Tennis Estate 2008: un breve resoconto
» Domenica 28 Settembre: la festa finale del corso Tennis!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: In parrocchia :: Avvisi ed appuntamenti-
Vai verso: