Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riunione Catechisti 25 Settembre 2008

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mary




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.09.08

Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Riunione Catechisti 25 Settembre 2008   Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 1:36 am

L’idea del blog mi piace, e dato che, nonostante l’ora, stranamente non ho sonno, butto giù il resoconto della riunione di oggi 25/09/08

Catechismo: gruppi e orari
1^ elementare --- Lisa e Grazia ore 15.30 stanza giardino
2^ e 3^ elementare --- Michela e Andrea M. ore 14.30 stanza giardino
4^ elementare --- Daniela, Laura e Matteo O. ore 15.30 sacrestia
5^ elem. e 1^ media --- Manuela e Mary ore 15.30 stanza grande
2^ e 3^ media --- Isabella e Matteo N. ore 14.30 stanza grande
Gruppo giovani --- Sara, Andrea e Leonardo da stabilire

Inizio catechismo Sabato 18 Ottobre con festa per tutti i gruppi.
Si occuperanno di organizzare i giochi Matteo N. Isabella, Mary, Daniela ( che ha deciso di continuare il suo impegno in parrocchia...EVVIVA), Manuela e Andrea alias Baccus. --- Riunione giochi venerdi 10 ottobre ore 21.15 sala parrocchiale.
La parte liturgica sarà invece curata da Sara, l’altro Andrea, Michela, Lisa e Laura B. ---Riunione liturgia giovedi 2 ottobre ore 21.30 sala parrocchiale.


Inaugurazione anno catechistico Domenica 9 Novembre

Sara e Matteo si preoccuperanno di organizzare una piccola biblioteca parrocchiale a cui tutti avranno libertà di accesso. Chiunque ha del materiale da poter destinare alla causa può portarlo in parrocchia.

E adesso vado a letto... mi è venuto sonno. Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Catechisti 25 Settembre 2008   Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 5:42 pm

Innanzitutto sono contentissimo che tu sia entrata a far parte del sito! Per ora siamo pochi ma... buoni!! cheers

E sicchè faccio parte della commissione per organizzare i giochi eh?!?! ganzo!! E la biblioteca dove la facciamo??? Ganza questa cosa.. voglio usarla per andarci a studiare!! study

E poi... chi è Grazia?? non la conosco!! ..o forse sì?? beh, comunque sia mi fa piacere ci sia gente nuova!!

lol! lol!

PS_ interessante "Andrea alias Baccus" !! ihih!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
sara




Messaggi : 67
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 44
Località : campo

Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Empty
MessaggioTitolo: ...non per fare la prima donna...   Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Icon_minitimeDom Set 28, 2008 7:58 pm

in sede di riunione, su proposta di Leo, con grande piacere, ho accettato di coordinare le attività della parrocchia (speriamo di farcela What a Face ) e insieme a Lisa e Michela publicizzare mensilmente le attività. Quindi per qualsiasi cosa, contattatami. Sarò lieta di dare una mano. GRAZIE A TUTTI PER LA FIDUCIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Catechisti 25 Settembre 2008   Riunione Catechisti 25 Settembre 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione Catechisti 25 Settembre 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riunione Liturgia
» riunione Giochi
» riunione catechisti
» prima riunione gruppo giovanissimi
» riunione catechisti e animatori parrocchiali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: In parrocchia :: Avvisi ed appuntamenti-
Vai verso: