Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Liturgia della Parola 9 Ottobre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baccus
Admin
Baccus


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.02.08
Età : 37
Località : Campo

Liturgia della Parola 9 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Liturgia della Parola 9 Ottobre   Liturgia della Parola 9 Ottobre Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 12:59 pm

Lc 11,5-13
Chiedete e vi sarà dato.

+ Dal Vangelo secondo Luca
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti; e se quegli dall’interno gli risponde: Non m’importunare, la porta è già chiusa e i miei bambini sono a letto con me, non posso alzarmi per darteli; vi dico che, se anche non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza.
Ebbene, io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto.
Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione?
Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!”.


Parola del Signore
Torna in alto Andare in basso
https://parrocchiadicampo.forumattivo.com
 
Liturgia della Parola 9 Ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liturgia della Parola 16 Ottobre
» Liturgia della Parola 1 Ottobre
» Liturgia della Parola, 2 Ottobre
» Liturgia della Parola 3 Ottobre
» Liturgia della Parola 4 Ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: Liturgia della Parola :: Dal Vangelo - per riflettere-
Vai verso: