Parrocchia di Campo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parrocchia di Campo

La nostra parrocchia ormai non ha più limiti: adesso sbarca anche sul web!!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima settimana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Satera

Satera


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.04.08
Età : 35
Località : Campo

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 11:48 pm

Salve...ho finito la mia prima settimana in seminario...E MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Speriamo duri x tutti e sei gli anni. Stò provando una marea di nuove emozioni e sensazioni, ho 14 fratelli da scoprire, apprezzare, amare e, ahimè, anche sopportare....ma sono lì rinchiuso per imparare ad amare, con l'aiuto dello Spirito Santo..inoltre il rettore deve imparare a vivere con me tra i piedi, esperienza che gli varrebbe già la beatificazione..povero don Roberto Sad ..i prof sono decenti, infondo sono preti...anche se alcuni sono un pò, per così dire, "particolari"..di più non mi posso esporre,con loro devo sostenere degli esami..vi invito caldamente a venirmi a trovare, ma ricordatemelo spesso o rischiate di restare fuori per mezz'ora senza vedermi,come è capitato ieri a una mia amica...per ora vi saluto
pregate per me, io farò altrettanto.
ciaociao
cheers matteo cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Prima settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riunione Catechisti 25 Settembre 2008
» prima riunione gruppo giovanissimi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Parrocchia di Campo :: In diretta dal Seminario :: Matteo racconta..-
Vai verso: